Le avventure del Capitano Alex Rogan

Alexia Rogan, Alex per gli amici, è il Capitano di una nave spaziale da trasporto. E' una donna rude e impavida, di animo generoso e leale verso il proprio equipaggio. Sa anche essere dolce e vulnerabile ma solamente se sarete così fortunati da scalfire quella corazza che si è costruita addosso nel corso degli anni. L'Universo di Alex Rogan ricorda un po' quello di Firefly, da cui ho tratto l'ispirazione, perciò se avete amato la Serenity non potrete non amare anche Alex Rogan e la sua astronave Lilith.

giovedì 17 maggio 2012

Anticipazioni 3. episodio di Alex Rogan

Dove eravamo rimasti? Nick ha perso la memoria e rimane il mistero del rapimento lampo di Eugene.

In questo episodio la matassa si dipanerà ulteriormente e diversi personaggi prenderanno delle decisioni sul proprio futuro, da qui il titolo; "Tutto scorre (Panta rei)" che è il celebre aforisma attribuito ad Eraclito.
Il racconto sarà disponibile prossimamente, nel frattempo ecco per voi la copertina.
 
 
Il Capitano Alex Rogan si ritroverà fin da subito "impantanata" in una situazione che non aveva assolutamente previsto. Proverà ad uscirne alla sua solita maniera ma l'arrivo sulla Lilith di una donna scatenerà eventi imprevisti quanto pericolosi. Chi è la misteriosa Anya? Un'alleata, una nemica o entrambe le cose? Il compleanno di Alex, un gigantesco anello magnetico nello spazio, un'isola nel cielo e uno strano sogno sono tutti elementi che condurranno i nostri eroi in una nuova avventura verso il loro futuro.